Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Kool & the Gang: è uscito il nuovo disco


Dal 14 luglio in rete, dentro tutti i canali digitali, troviamo per Astana Music il tanto atteso nuovo disco della formazione R&B più famosa al mondo. Tornano i Kool & the Gang con “People Just Wanna Have Fun”, il 34-esimo disco di inediti in studio che ci avevamo ampiamente anticipato anche con i singoli “Let’s Party” e “We Are The Party”:

 
Dall’inizio degli Anni ’70, i membri della super band Kool & the Gang (oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) sono universalmente riconosciuti come “The kings of the party”. Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music.  Ora il grande ritorno sulle scene con un nuovo album che racchiude un messaggio di positività e speranza in un periodo storico particolare e che rappresenta anche l’occasione per celebrare il sessantesimo anniversario della band che avverrà nel 2024. La produzione è avvenuta proprio nel tempo culmine della pandemia e contiene anche le ultime registrazioni di alcuni membri fondatori: Ronald “Khalis” Bell e Dennis “D.T.” Thomas, morti rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

“È stato tutto fatto dal vivo. Non ci sono contributi introdotti dall’esterno. Volevamo fosse così e per farlo ci siamo assicurati di avere le luci ultraviolette, gli spray e le mascherine. Abbiamo mantenuto il numero di persone in studio molto basso. Nessuno si è ammalato e tutto è andato come doveva”. George “Funky” Brown