Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Margherita ci racconta il nuovo singolo “Sahara”


“Sahara” di Margherita è un brano che parla del rapporto fra presente e passato. Ciò che la cantautrice friulana è diventata oggi è grazie a quella che è stata ieri, fiera di ogni passo e scelta che ha preso perché l'ha portata ad essere ea costruire la persona che vedete adesso.
 
Ciao Margherita, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Non saprei identificare il momento preciso in cui mi sono avvicinata alla musica, perchè in realtà, che io ricorda, la musica è sempre stata con me, non c’è un momento in cui non abbia fatto parte della mia vita.
 
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
In realtà credo di averne più di uno, ho sempre ascoltato tanta musica e diversa in base ai periodi della vita in cui mi trovavo.
 
Tre aggettivi per definire la tua musica.
Solare, Comunicativa, Gialla.
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Sahara è nata dall’esigenza di voler mettere a confronto la me del passato e la me di oggi, del presente. Cercare un dialogo dando un abbraccio a quella bambina dicendole che le scelte che ha fatto sono state quelle giuste, perché l’hanno portata ad essere quella che è oggi.
 
Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Sento che rimarrà fra me e me.
 
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Spero che le persone riusciranno a ritrovarsi nelle mie canzoni, che riusciranno ad emozionarsi con la voglia di seguirmi ed apprezzarmi.