Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Dimmi Adesso” il nuovo singolo di Annachiara Cecere, da oggi in radio e in digitale

 

Dal 13 ottobre 2023 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “DIMMI ADESSO”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.
 
 
“Dimmi adesso" è frutto di un discorso esistenziale sul fallimento e sulla vita degli amori giovanili e del vuoto di valori che a volte si avverte nel corso della vita.
 
 
Commenta l’artista a proposito del brano: Dimmi adesso è un discorso esistenziale ma sostanzialmente vuoto che ho avuto con una persona, dalla quale cercavo risposte a domande di cui nemmeno ella sapeva trovare il significato! L’equilibrio da me ritrovato è avvenuto grazie a quelle domande che non avevano una vera e propria risposta”.

Il videoclip di “Dimmi adesso” è un gioco di luci ed ombre che rappresentano un contrasto tra ciò che è reale e falso e tra ciò che si vuole vedere e ciò che non si vuole capire ed accettare
 
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://youtu.be/u3TIZ6yj46A
 
 
Biografia
La giovane cantautrice salernitana Annachiara Cecere classe 97 si avvicina alla scrittura e al mondo del canto iniziando a prendere lezioni a 20 anni presso il Francesco Ruocco Vocal Studio di Salerno. Dopo 3 anni di studi inizia a pubblicare alcuni brani. Ha all’attivo due inediti dal titolo “Una luna blu” e “Stasera non ti giudico”, che hanno ottenuto, in particolare il secondo, ottimi riscontri sui social superando su YouTube il milione di stream e 1 milione e mezzo su TikTok , facendosi notare anche da Exclusive Magazine che l’ha nominata fra i 5 emergenti più promettenti.
Nell'estate 2023 escono i brani “Non cercarmi mai” e “Lasciati andare” che hanno ottenuto ottimi riscontri nella Top 30 Emergenti e nella classifica Pop Web.
“Dimmi adesso” è il nuovo singolo di Annachiara Cecere disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 13 ottobre 2023.
 
 
 
Instagram | Spotify | TikTok | Facebook