Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Bombay: il video di "Giuro non avevo capito"


Un cattivo, un cantante, un ostaggio ben vestito e una serie di personaggi curiosi, questi i protagonisti del nuovo video di BOMBAY, “GIURO NON AVEVO CAPITO”. Un video che non spiega, che non dice ma cita. Ah! se cita.
 
“SarĂ  sogno, sarĂ  realtĂ , sarĂ  che non si capisce un tubo ma va bene cosĂŹ. Girato con i mezzi che avevamo a disposizione vi presentiamo Giuro Non Avevo Capito, una canzone confessione di Bombay. Come al solito nessuna scorciatoia, nessun alibi, solo carne, introspezione, coraggio e incoscienza”.
 
Alla regia IVO GRIFFINI, nella parte del pazzo CRISTIANO BROGANI e BOMBAY che si alterna nel ruolo del cantante col cerone e il sequestrato ben vestito.


 
Cantautore parvenu romano, esordisce nel 2004 con l’omonimo album BOMBAY, un disco sporco, lo-fi e stonato.
Poco è cambiato nei successivi tre album, seppur alcune spigolature e ingenuità si sono ammorbidite il bisogno di raccontare ed esprimersi senza filtri è rimasto inalterato.
BOMBAY è un progetto solista che però vive e cresce con gli amici con i quali condivide tutto, le canzoni, la produzione, i videoclip. 
“Spesso mi chiedo perchĂŠ, poi prendo la chitarra, inizio a scrivere una canzone e il mondo si ferma, le paure vanno via e tutto torna al suo posto”
“ho ricevuto applausi e fischi, giusti e ingiusti. Senza capire quali”
La musica di BOMBAY è triste, onesta, carnale e naive.
 
DISCOGRAFIA
BOMBAY – 2015 (self released)
NUMERO 2 – 2016 (self released)
RITRATTO DI BOMBAY – 2017 (self released)
ALBUM – 2020 (self released)
Nuovo album in arrivo a breve (ma non a brevissimo)