Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Domenico Di Puorto: intervista al giovane cantautore emiliano

 

"Amare Di Più" è il nuovo singolo di Domenico Di Puorto, giovane cantautore emiliano che esprime i suoi sentimenti in musica con grande passione. Ecco la nostra intervista con lui. 
 
Come ti senti riguardo alla tua crescita artistica e musicale dal momento in cui hai iniziato a comporre le tue prime canzoni fino ad ora?
Mi sento molto cresciuto. Ho iniziato a 16 anni a scrivere le prime canzoni, poi sono arrivate le collaborazioni come quella con Gianni Salvatori ed Andrea Gallo. La soddisfazione vera è arrivata l’anno scorso, ho avuto l’onore di cantare sullo stesso palco di Angelina Mango, Fedez, Irama, Fred De Palma, Alfa, Gaia, Shiva, Matteo Romano, Rose Villain, Rosa Chemical, Finesse, Le Vibrazioni e tanti altri.

Hai avuto qualche collaborazione o input da parte di altri artisti durante la creazione di questa canzone?
Non mi piace tanto prendere spunto. Preferisco comporre da zero senza pensare a nient’altro.

C'è una particolare atmosfera che hai cercato di creare con questo singolo?
Grigia, triste, malinconica.

Qual è stato il ruolo della tua etichetta discografica, FRY MUSIC RECORDS, nella realizzazione di questo singolo?
La mia etichetta ha avuto un ruolo fondamentale perché ha creduto in me come persona e nelle mie potenzialità come artista.
Fin da subito abbiamo stretto questo rapporto di collaborazione, si sono resi disponibili e continuano a farlo ogni giorno. Sono felice di aver trovato un’etichetta che crede davvero nei loro artisti e lo dimostra.