Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Tutto” il nuovo singolo di Geepsity

 

Dal 12 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Tutto” (Kimura), il nuovo singolo di Geepsity che anticipa l'uscita del suo primo ep ufficiale.
 
“Tutto”, prodotto da 2.RO e scritto da GEEPSITY, è una canzone d'amore malinconica, con melodie pop e versi rap che parlano di come, nonostante i trascorsi, i difetti e le difficoltà, si farebbe tutto per la persona amata.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: Questa brano è molto personale e ogni volta che la ascolto mi sembra di rivivere quel periodo della mia vita. Credo che riesca a trasmettere bene le emozioni che provavo allora, e spero che qualcuno si riveda nel testo ascoltandola.”
 
Il videoclip di “Tutto” è un visual realizzato dagli animatori di Roby Manini Studio, in cui l’alter ego animato di GEEPSITY – già protagonista dei precedenti “Migliore amico”, “Brillo” e “Non sono perfetto” – canta una serenata sotto la finestra della ragazza amata.
 
Guarda qui il videoclip su YouTube: https://youtu.be/x3nWbCcgPDk
 
Biografia
Gianmarco Fregnani, in arte GEEPSITY, è un artista classe 2000 originario di Forlì. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per la musica e inizia a studiare sassofono. Capisce in fretta che la sua vera passione è la scrittura, influenzato anche dal Rap e dalla cultura Hip-Hop a cui è molto interessato, ma anche dal Pop e generi meno datati come l'Anti-pop e l'Hyper-pop.  A 21 anni decide di provare a pubblicare qualche singolo indipendente alla ricerca di uno stile personale, ed attualmente sta lavorando ad un primo EP ufficiale con Kimura in uscita il 24 aprile 2024.
“Tutto” è il nuovo singolo di Geepsity disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile 2024.
Instagram | TikTok | Spotify