Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nanà svela "Fuori posto": la colonna sonora di chi si sente fuori luogo senza chi ama

 

“Fuori posto” di Nanà è un brano caratterizzato da un sound fresco e moderno, che attraverso un linguaggio diretto e giovanile, esplora il tema del sentirsi fuori luogo in assenza di una persona fondamentale nella propria vita. La canzone racconta di come questa sensazione possa emergere in qualsiasi contesto, mettendo in luce la vulnerabilità e il bisogno di connessione umana.
 
Ciao Nanà, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao!! Sono Menin Gioia in arte Nanà ho vent’anni e vengo da Vicenza. La passione per la musica nasce fin da piccola, appena sentivo una canzone iniziavo a ballare e a cantare.
Questa passione è stata trasmessa dal mio papà che amava la musica e mi ha fatta crescere ascoltando tantissimi generi musicali. Mi sono avvicinata più “seriamente” alla musica all’età di 13 anni quando ho iniziato a prendere lezioni di canto e a partecipare a vari contest. 

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Sicuramente gli artisti da cui prendo più spunto fanno parte del genere musicale pop melodico. L’artista principale che mi ha influenzata è stata Elisa. Più in generale ascolto veramente di tutto anche generi lontanissimi da quello che faccio io, questo perché oltre a piacermi, credo sia molto d’aiuto per la crescita e la ricerca personale della mia musica. 

Tre aggettivi per definire la tua musica.
La mia musica è contemporanea, inclusiva e soprattutto concreta nel senso che tutto ciò che scrivo è parte della mia storia.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Con il mio nuovo singolo “Fuori posto” vorrei comunicare che molto spesso ci sentiamo fuori posto o comunque fuori luogo in svariate situazioni, e per questo vorrei dire ai miei ascoltatori che non si devono sentire “soli” in questo, anzi con la mia musica vorrei si sentissero compresi e capiti.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
In tutta sincerità non ho una domanda in particolare che non mi è mai stata posta ma a cui avrei voluto rispondere. Ultimamente ho avuto modo di partecipare a diverse interviste e di rispondere a domande tutte diverse tra loro, credo di essermi fatta conoscere a pieno grazie queste opportunità.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
A voi lettori vorrei dirvi che se avrete modo di ascoltare i miei pezzi sappiate che il mio obiettivo sarà sempre quello di portare me stessa nelle canzoni e soprattutto di farvi sentire meno soli e meno fuori posto 🙂