Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Gigi D'Alessio: rinviate prime date del "Noi due Tour 2020"


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare le prime date del “NOI DUE TOUR 2020” di GIGI D’ALESSIO, la cui partenza era prevista il 17 marzo da Brescia.

Sono rinviate le date di marzo e della prima metà di aprile.
Rimangono invariate le date successive.

Questo il nuovo calendario di “NOI DUE TOUR 2020”:
11 aprile Castel Di Sangro (AQ) – Palasport (Data Zero)
18 aprile Bari – Teatro Team
22 aprile Crotone – Palamilone
24 e 25 aprile Catania – Teatro Metropolitan
27 aprile Firenze – Teatro Verdi
29, 30 aprile e 1° maggio Napoli – Teatro Augusteo
04 maggio Genova – Politeama Genovese (recupero data del 25 marzo)
05 maggio Torino – Teatro Colosseo (recupero data del 7 aprile)
17 maggio Montecatini Terme (PT) – Teatro Verdi  (recupero data del 21 marzo)
19 maggio Roma – Auditorium Parco della Musica
24 maggio Milano – Teatro Nazionale
25 maggio Bologna – EuropAuditorium (recupero data del 18 marzo)
27 maggio Parma – Teatro Regio (recupero data del 1° aprile)
28 maggio Varese – Teatro Openjobmetis (recupero data del 3 aprile)
06 giugno Cremona – Teatro Ponchielli (recupero data del 29 marzo)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

È possibile chiedere il rimborso per il concerto di Brescia, previsto il 17 marzo al Teatro Dis_Play di Brescia, che è stato annullato.

Di seguito le modalità valide solo per Brescia:

- Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.

- Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.

- Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).