Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

James Arthur: online il video di "Quite Miss Home"


Online il videoclip ufficiale "Quite Miss Home" del cantautore che ha superato 1 miliardo di stream su Spotify, James Arthur.

Il video diretto da Stevie Russel, ha raggiunto 8 milioni di visualizzazioni ed è stato girato a Londra e Irlanda. A riguardo James ha dichiarato: “Lascerò che questo emozionante video parli da solo. Lo voglio dedicare al produttore del brano, il mio caro amico Busbee. Mi mancherai amico”. Gli ultimi anni sono stati molto importanti per James Arthur. Recentemente gli è stato assegnato un riconoscimento per aver raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify per la sua hit mondiale “Say You Won’t Let Go”.  Solo 18 brani hanno raggiunto un miliardo di stream su Spotify nella storia, tra cui quelli di Drake, Ed Sheeran e Justin Bieber, e James è uno dei 10 artisti in tutto il mondo ad aver conquistato questo traguardo.

A proposito del nuovo emozionante singolo “Quite Miss Home”, il cantante ha dichiarato: “L’ispirazione per questa canzone arriva dalla lontananza da casa e dalle piccole cose o dalle sfumature che rendono casa il luogo in cui si abita. Il fidanzato di mia sorella lavora fuori casa per buona parte dell’anno e le manca molto. Il suo disturbo ossessivo compulsivo per la pulizia  le assicura ogni volta che lui si toglierà le scarpe fuori dalla porta prima di entrare, e che, quando le vedrà, saprà che è davvero a casa.”