Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il gruppo Boohoo lancia una linea di T-shirt e felpe a scopo benefico


In questa situazione senza precedenti, è importante dare il proprio contributo, ed il gruppo Boohoo ha deciso fin da subito di mostrare la propria immensa gratitudine per gli incredibili sforzi che tutto lo staff del National Health Service (NHS) e i lavoratori dei settori chiave dell'economia stanno facendo ogni giorno per prendersi cura e salvare la vita della popolazione.

Ha quindi ascoltato le richieste dei propri clienti che richiedevano il suo supporto, molte delle quali provenivano direttamente dal personale NHS. E' stato chiesto di tutto: dall'aiuto alla produzione di tute sanitarie protettive agli indumenti di base da indossare sotto le tute, dalla distribuzione di tablet per aiutare i pazienti a rimanere in contatto con le loro famiglie alla donazione alle banche del cibo. Il gruppo Boohoo ha risposto a tutte queste richieste e sta continuando a supportarne il maggior numero possibile.

A partire dal 23 aprile, inoltre, il gruppo Boohoo lancia anche una linea di T-shirt e felpe, di tutte le sue linee, i cui proventi della vendita saranno interamente donati alla Manchester Foundation Trust Charity (n.di registrazione 1049274). I prodotti saranno venduti sui tutti i siti del gruppo; Boohoo, PrettyLittleThing, Nasty Gal, BoohooMAN, Miss Pap e Coast.

www.boohoo.com/womens/promo/capsule-4

John Lyttle, CEO di Boohoo, ha dichiarato: “Supportare cause e associazioni di beneficenza nelle comunità in tutto il mondo in cui operiamo è sempre stata una parte fondamentale della nostra attività. Il lavoro del personale medico in prima linea è semplicemente incredibile e siamo orgogliosi di svolgere un piccolo ruolo nel dimostrare la nostra immensa gratitudine per tutto ciò che stanno facendo.”

Rachel Laycock, Senior Corporate Fundraising Manager della Manchester Foundation Trust Charity, ha dichiarato: "Adoriamo queste grafiche colorate siamo molto onorati che ile  gruppo Boohoo abbia deciso di donare i proventi delle vendite alla nostra organizzazione."

Saranno incoraggiati anche anche tutti coloro che non acquisteranno questi prodotti a trasformare un proprio vecchio capo per creane uno nuovo e donare direttamente alla Manchester Foundation Trust Charity tramite questo link: https://secure.mftcharity.org.uk/cmft-donation-pages/nhs-staff-appeal
Le migliori creazioni saranno condivise sui canali social del gruppo.