Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

New Era lancia la collezione MBL Color Pack


Per l’estate, New Era propone i modelli per la MLB League 9FORTY classico e A-Frame Trucker, in cinque nuove esplosive combinazioni di colori che non passeranno inosservate. I modelli sono rivisitati nei colori di moda per questa stagione, quindi rosa tornasole, viola tramonto e pietra, a cui si aggiungono anche il nero e il bianco per un look più discreto.

Il modello 9FORTY, con corona sagomata, visiera curva e fascetta regolabile, è il berretto perfetto per uno stile informale con un tocco di colore. Il modello A-Frame Trucker, con corona alta e pannello posteriore a rete bianca a contrasto, è perfetto per ripararsi dal caldo estivo con stile e donare un tocco di fascino rétro a qualsiasi outfit.

Per un look completo, i berretti possono essere abbinati ai capi di abbigliamento New Era della collezione Colourpack, che include felpe con cappuccio, magliette e top nelle stesse tonalità di stagione, il tutto decorato con i loghi delle due grandi della MLB, gli LA Dodgers e i New York Yankees. New Era pensa a tutto, anche a tante opzioni di colore da abbinare alla moda estiva.