Per l’estate, New Era propone i modelli per la MLB League 9FORTY classico e A-Frame Trucker, in cinque nuove esplosive combinazioni di colori che non passeranno inosservate. I modelli sono rivisitati nei colori di moda per questa stagione, quindi rosa tornasole, viola tramonto e pietra, a cui si aggiungono anche il nero e il bianco per un look più discreto.

Il modello 9FORTY, con corona sagomata, visiera curva e fascetta regolabile, è il berretto perfetto per uno stile informale con un tocco di colore. Il modello A-Frame Trucker, con corona alta e pannello posteriore a rete bianca a contrasto, è perfetto per ripararsi dal caldo estivo con stile e donare un tocco di fascino rétro a qualsiasi outfit.

Per un look completo, i berretti possono essere abbinati ai capi di abbigliamento New Era della collezione Colourpack, che include felpe con cappuccio, magliette e top nelle stesse tonalità di stagione, il tutto decorato con i loghi delle due grandi della MLB, gli LA Dodgers e i New York Yankees. New Era pensa a tutto, anche a tante opzioni di colore da abbinare alla moda estiva.
Condividi:

Redazione