BoohooMAN, linea maschile dell’e-tailer britannico Boohoo, annuncia la collaborazione con il rinomato rapper Quavo, star del gruppo statunitense MIGOS.

La collezione, online su boohooman.com a partire da oggi, mercoledì 8 aprile, vanta silhouette semplici e grafiche scoppiettanti, in nuance audaci e sgargianti, ispirate allo stile “Huncho”. Outfit dal gusto streetstyle, con stampe a bandana e lavaggio tie dye, fanno da protagonisti ad una capsule imperdibile.

“Quavo ha uno stile distintivo, la capsule è sorprendente e originale, allo stesso tempo facile da indossare. Questa collaborazione rispecchia l’estetica del nostro brand ed è stata creata per proporre look che parlano dell’unicità di tutti noi”, afferma il Responsabile del design di BoohooMAN, Shane Chin

Tonalità pastello si abbinano alla comunicativa arte dei graffiti dell’artista di strada NervOne, nato a Los Angeles. In linea con l’etica globale del marchio nel fornire moda accessibile e di tendenza, BoohooMAN punta ai giovani amanti della moda con l’inedita collaborazione con il rapper Quavo.

“Collaborare con BoohooMAN è stato speciale, il brand mi ha permesso di aprire la mia mente creativa e concretizzare le mie idee. Quando ho incontrato il team ho subito apprezzato la passione di un brand giovane e ambizioso, che rappresenta e rispetta al meglio la mia cultura, quella dello streetstyle. Ho subito accettato, convinto di poter fare qualcosa di speciale e così è stato!”, commenta Quavo.

Condividi:

Redazione