Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Dua Lipa torna in radio con il nuovo singolo "Break My Heart"


Torna la superstar Dua Lipa con il singolo “Break My Heart” dopo i successi di “Don't Start Now” (certificato Platino in Italia) e “Physical” (certificato oro in Italia) estratti da FUTURE NOSTALGIA, il nuovo album uscito il 27 Marzo.

"Break My Heart" ha già totalizzato più di 253 milioni di stream ed è rimasto nella top10 dei singoli più venduti in Inghilterra per tre settimane consecutive. Dua ha così battuto il record di permanenza di un’artista femminile nella top10 con 3 brani contemporaneamente. Era dal 1955 che non accadeva con Ruby Murray.

Il brano è incluso nell’ultimo album FUTURE NOSTALGIA che ha venduto già più di 1 milione di copie e che è stato al #1 della chart Uk per 3 settimane.
Dua Lipa ha all’attivo oltre 13 miliardi di streaming, suo è l'album di debutto più ascoltato di sempre su Spotify di un’artista femminile ed è in assoluto la più giovane artista donna ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Il video di “Break My Heart”, diretto da Henry Scholfied (già regista dei video di New Rules e IDGAF) ha oltre 84 milioni di visualizzazioni.