Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

D1 Milano si ispira all'iconico Clueless e lancia Matchy Matchy


D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 l’esclusiva linea Matchy Matchy.

Spiritoso e irriverente, l’Ultra Thin Matchy Matchy si ispira alla generazione MTV e allo stile esuberante del cult generazionale “Clueless”.

Il color block, iconica tendenza della scena pop anni ’90, fa da protagonista ad una collezione piena di energia; cassa, quadrante e cinturino si abbinano perfettamente, rispettando la stessa palette di colori.
La collezione Matchy Matchy presenta tre modelli con cassa dal diametro di 34mm, perfetti per la stagione estiva e pensati per le donne che non hanno paura di osare, femminili e audaci allo stesso tempo.

Il cinturino è in pelle di vitello 100% italiana nelle tre versioni turchese, corallo e giallo e il quadrante tono su tono con finitura soleil è completato da vetro zaffiro con finitura antiriflesso.

Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.

La collezione Matchy Matchy è disponibile sul sito ufficiale https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 245 euro.