Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Latorre: la proposta Back to Work all’insegna di una disinvolta formalità


Dopo mesi trascorsi in smartworking è tempo per molti di ritornare gradualmente in ufficio, accantonare le tute e pensare nuovamente ad outfit più formali e primaverili da indossare fuori dalle mura di casa.

Ogni look da ufficio non può prescindere dalla giacca, rifinita nei dettagli, formale ma disinvolta che regala un tocco indiscusso di professionalità.

Latorre, brand pugliese specializzato in capispalla maschili dalla lavorazione sartoriale propone giacche  orgogliosamente “Made in Puglia” realizzate in tessuti leggeri e preziosi che donano un’eleganza contemporanea a chi è pronto a tornare in ufficio.
La prima proposta vede protagonista la giacca in jersey mille righe ad effetto seersucker, freschissima e perfetta per un businessman che vuole un look professionale senza rinunciare alla praticità. Prezzo al pubblico: 499 euro.

Un’alternativa per aggiornare il guardaroba è la giacca in fresco lana pregiatissima hopsack con disegno window check dall’aspetto elegante e luminoso, con un effetto mosso molto particolare. Prezzo al pubblico: 599 euro.

Per un look da dandy, Latorre propone infine la giacca in stile inglese in tessuto fresco lana mixato a cotone, stampa macro check nei toni della ruggine che esalta il micro disegno grigio sul fondo. Prezzo al pubblico: 499 euro.