Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Leone: il nuovo singolo "Sabbia bianca, cuore e birra"


Da martedì 23 giugno in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “SABBIA BIANCA, CUORE E BIRRA”, il nuovo singolo del cantautore alessandrino LEONE.

«Il brano parla della ricerca di quel posto felice che ho nel cuore. Arriva un momento nella vita in cui ti guardi alle spalle e ripensi ai sacrifici, alle lacrime, ai momenti duri e a tutte quelle volte che avresti potuto gettare la spugna e arrenderti... ma non l’hai mai fatto! - spiega Leone - Hai sempre lottato contro la corrente con la forza di un gigante e le avversità non ti hanno mai piegato. Ho chiuso gli occhi ripensando a tutto ciò ed è nata Sabbia bianca, cuore e birra».

Il video diretto da Errico D’Andrea e Silverio Desantis, vede la partecipazione degli attori Tommaso Garrè e Margherita Formagnana. É stato girato a Genova, città dal fascino indiscusso, e in particolare alcuni dei suoi angoli più suggestivi, come Boccadasse e il Porto Antico.

Il filo conduttore della clip è l'amore ripercorso attraverso i ricordi che come polaroid ormai sbiadite tornano nella mente del protagonista mentre cammina tra i luoghi vissuti con la sua amata. Attimi di malinconia che lanciano un messaggio di ottimismo. Tutto scorre inesorabilmente, e quindi bisogna guardare sempre avanti, affrontando gli ostacoli che la vita ci pone davanti per raggiungere la felicità.