Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Riservata rigenerazione nella libertà delle Dolomiti del Brenta


Esperienze da vivere su misura, la riconnessione con la natura, ampi spazi in cui sentirsi liberi. L’estate al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN) si presenta come un susseguirsi di ispirazioni, che passano dalla scoperta dei sentieri del Parco Naturale Adamello-Brenta, dalla meraviglia di trovarsi al cospetto delle Dolomiti del Brenta, dalle attenzioni personalizzate di un luogo che concepisce le vacanze come riservata rigenerazione. Gli ambienti ampi e luminosi delle 41 camere e suite di design, alcune ideali per accogliere anche intere famiglie, si distinguono per i materiali naturali selezionati, come il legno, e l’atmosfera di moderno benessere alpino. La gastronomia è concepita come arte e cultura, un viaggio di sapori tra piatti del Trentino con inedite sfumature di gusto. Il centro benessere, con un ideale percorso panoramico d’acqua che collega la piscina interna con la piscina esterna con solarium, ospita un mondo saune - ad infrarossi, bagno turco, finlandese, frigidarium, docce emozionali - zone relax, e un giardino per rilassarsi tra i fiori.

Tutto intorno, la felicità di immergersi in un universo di boschi silenti, cascate, laghi alpini cristallini e particolari malghe, raggiungere i punti panoramici più emozionanti delle Dolomiti del Brenta, partire per avventurosi tour in bicicletta, salire sull’Altipiano della Paganella a 2.125 metri di altitudine, scorgere la casa degli orsi, le volpi, le linci e i gufi reali, i gatti selvatici e i lupi, nel Parco Faunistico di Spormaggiore.

Dal 27 giugno all'11 luglio 2020 la proposta “Passione di luglio 4 per 3” offre 4 pernottamenti con trattamento di pensione ¾ (colazione, light lunch, buffet pomeridiano e cena) al prezzo di 3, con accesso al centro benessere. La proposta è valida per arrivi di domenica, lunedì o martedì.
Dal 27 giugno al 2 agosto 2020, con l’offerta “Estate 2 notti e 50 euro”, 2 notti al Solea Boutique & Spa Hotel con trattamento di pensione ¾ e un voucher di 50 euro a persona da usare per gli extra durante il soggiorno, accesso al centro benessere.

Per una “Fuga estiva”, si può scegliere la proposta che comprende da 4 notti ad una settimana e regala un giorno di vacanza, 2 se si resta per 7 notti. È valida dal 22 al 29 agosto 2020 e include la pensione ¾ e l’ingresso nel centro wellness.

Prezzi per il soggiorno a partire da 207,32 euro al giorno per camera Petite al giorno, con pernottamento e prima colazione; a partire da 261,37 euro per camera Petite al giorno, con pensione ¾ Deluxe