Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

ZERO Feel di Sloggi: la collezione effetto "feel no feel"


La linea ZERO Feel di Sloggi, nata nel 2015 con lo scopo di allargare i confini del comfort, compie cinque anni e reinventa la collezione proponendo nuovi modelli e un’inedita gamma di colori brillanti e grintosi.

ZERO Feel è ZERO cuciture, ZERO fili e ZERO segni. In due parole: comfort puro!

Underwear e body che garantiscono il movimento del corpo a 360°, donando una sensazione di leggerezza e libertà, che ci fa dimenticare di indossarlo. ZERO Feel è adatto al tempo libero, all’attività fisica e ai look quotidiani di ogni donna, versatilità è la parola d’ordine!

ZERO Feel Lace: Il nuovo design in pizzo a maglia è il perfetto incontro tra stile e comfort. Adatto a tutte le occasioni, questo modello si presta ad essere indossato dal giorno alla sera. Le linee essenziali e sofisticate allo stesso tempo rendono il modello un pezzo indispensabile nel guardaroba.

ZERO Feel Racerback Top: Seam free, imbottito, praticamente invisibile: il nuovissimo Zero Feel Racerback Top ha un design moderno e un sostegno invidiabile, perfetto per l’attività fisica.

La vasta palette di colori offre nuances per tutte le esigenze, dai colori pastel ai bright, fino agli imperdibili neutri.