Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Daniele Lanave: il nuovo singolo è "Soltanto per stanotte"


Da martedì 30 giugno in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “SOLTANTO PER STANOTTE” (On The Set / Believe Digital), il nuovo singolo di DANIELE LANAVE, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana.

Il brano è stato scritto da Daniele Lanave e Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato a Milano e al Mast Academy Studio di Bari con la collaborazione artistica di Tempoxso e masterizzato da Claudio Giussani all'Energy Mastering di Milano.

A proposito del singolo, il cantautore pugliese commenta:« “Soltanto per stanotte” è un brano pop reggae, nato da un incontro con una ragazza che appartiene al mio passato, durante il quale entrambi abbiamo fatto delle scelte sbagliate. Rivedendola quella sera sono riemerse in noi tutte le emozioni e i ricordi che ci avevano legati per tanti anni e prepotenti hanno riacceso la passione e l'amore soltanto per una notte».

Il video diretto da Marco D'andragora (DAMSTUDIO) è stato girato nelle bellissima città bianca di Ostuni. La clip vede la partecipazione della modella nigeriana, Sarah Ibizugbe Ese, scappata dai disagi di una terra difficile come la Nigeria, arrivata in Italia con un barcone a Taranto, passata dal centro di accoglienza di Molfetta alla Fashion Week di Parigi e Milano, è la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà.