Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

A Villa Caruso parole e musica al vento con il cantautore bolognese Tizio Bononcini


Divide la passione per la musica con quella per il teatro. E fra musica e teatro è l’appuntamento che accoglie il cantautore bolognese Tizio Bononcini a Villa Caruso di Bellosguardo (Lastra a Signa, Firenze), venerdì 24 luglio (ore 21,15) nell’ambito della serata Parole e Musica al Vento.

In primo piano l’album “Non fate caso al disordine”, dieci canzoni che raccontano la contemporaneità con ironia, romanticismo e un pizzico di cinismo. Tizio Bononcini sarà affiancato dal violoncellista Enrico Guerzoni, mentre le incursioni teatrali sono affidate a Marco Natalucci e Roberto Caccavo del Teatro Popolare d’Arte.

Biglietti 12/10 euro, sconto per soci Coop. I biglietti si acquistano all’ingresso, si consiglia la prenotazione - tel. 055 8721783, info@villacaruso.it, www.villacaruso.it – .

Tutti gli appuntamenti in programma a Villa Caruso si svolgono nel rispetto delle misure di sicurezza. In occasione degli spettacoli si possono gustare piatti sfiziosi e buoni vini serviti al banco.

Villa Caruso di Bellosguardo è in via Bellosguardo a Lastra a Signa (Firenze). Per chi viene in auto: impostare il navigatore su via Cesare Pavese - Lastra a Signa e non via di Bellosguardo.