Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Enrico Nigiotti in radio con “Para El Sol”

Da venerdì 21 agosto, è in radio e disponibile in digitale “PARA EL SOL”, il nuovo singolo di ENRICO NIGIOTTI (https://smi.lnk.to/Paraelsol).

“Para El Sol”, scritta dallo stesso Enrico e prodotta da MATTEO CANTALUPPI, è una canzone dal profondo significato che riflette sul valore che l’amicizia ha nella nostra vita. Un suono ricco e articolato in cui gli strumenti dialogano e si fondono perfettamente tra loro accompagnando l’intenso e graffiante timbro vocale del cantautore toscano.

Enrico Nigiotti si è sempre contraddistinto per il suo linguaggio immediato, impreziosito da un sound ricercato, rigorosamente strumentale e analogico.

Il suo ultimo progetto discografico è “Nigio” (https://smi.lnk.to/Nigio), album che contiene il brano sanremese “Baciami Adesso” e l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” impreziosito da alcuni versi scritti dal cantautore toscano e recitati da Giorgio Panariello.

Enrico Nigiotti tornerà live a partire dal 7 maggio 2021 debuttando al Teatro Celebrazioni di Bologna.

In scaletta i brani del suo ultimo album “Nigio” (Sony Music Italy) e i suoi più grandi successi come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor) e “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio).

Di seguito le date del tour teatrale 2021:

7 maggio, Teatro Celebrazioni – Bologna (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)

8 maggio, Teatro Colosseo – Torino (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)

12 maggio, Teatro Acacia – Napoli (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)

13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – Roma (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)

15 maggio, Teatro Verdi – Firenze (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)

20 maggio, Teatro Goldoni – Livorno (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)

24 maggio, Teatro Dal Verme – Milano (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)