Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Le dieci stars americane più pagate del 2020

Ben Stiller sosteneva che "C'è un vecchio detto a Hollywood: non è la durata del tuo film, è come lo utilizzi". Pensiero più adeguato non poteva esserci per annunciare i 10 attori più pagati del 2020 secondo Forbes

Attori che nel 2020 arrivano a un totale di 545, 5 milioni di dollari e più di un quarto di loro è pagato da NETFLIX

Ebbene se una volta venivano definite le star di Hollywood, oggi personalmente le definirei, le star di NETFLIX

Per la grande famiglia NETFLIX il successo passa tutto attraverso gli abbonamenti streaming che gli utenti registrano mensilmente e non attraverso i botteghini come si era abituati a pensare. Molti dei proventi arriva anche dalle pubblicità che ne se fa attraverso i social. Ma i più efficaci fra tutti è la quantità e il numero  delle volte che un film viene visto in streaming. 

Così in cima alla lista dei più pagati abbiamo:

Dwayne Johnson con 87, 6 milioni di dollari. Non solo è in cima alla lista, ma vi è presente per il secondo anno consecutivo, grazie ad un assegno firmato per Neflix da 235 milioni. Ma i suoi introiti arrivano anche dalla sua linea d'abbigliamento che riscuote un ottimo successo. 

Ryan Reynolds con 71, 5 milioni di dollari, si posiziona al secondo posto, risultando anche lui tra i pupilli di NETFLIX. 

Mark Walhberg con i suoi 50 milioni di dollari si aggiudica il terzo posto. Classifica che lo vede nella stessa posizione ma su un tema differente. Infatti tra le commedie più apprezzate di Netflix, la sua "Confidential" risulta arrivare al terzo posto. 

Ben Affleck assente dalle scene da un po' di tempo, e ritornato sul grande schermo con The Way Back, si aggiudica il 4 posto. 

Vin Diesel con 54 milioni di dollari si aggiudica il 5 posto. Posizione che arriva grazie ai suoi guadagni che arrivano dalla serie Fast&Furious Spy Races, in onda su Neflix. 

Passiamo direttamente all'ottavo posto, dove troviamo:

Will Smith con 44, 5 milioni di dollari. I suoi guadagni arrivano dalla serie di Snapchat e dal suo popolare profilo Instagram. 

Nono posto per Adam Sandler con 41 milioni di dollari. Ma per lui non è stata sempre così bassa la classifica, infatti nel 1998 raggiunse il primo posto grazie a un periodo davvero florido. Oggi riesce ad entrare in classifica grazie ad un assegno esorbitante staccato da mamma NETFLIX. Assegno che prevede l'uscita di 4 films. 

Ultimo ma non ultimo, Jachie Chan con 40 milioni di dollari. Solo nell'ultimo anno ha realizzato 5 film.

L'unica ragione per cui rimango ad Hollywood è che non ho il coraggio morale di rifiutare i soldi. (MARLON BRANDO)

Articolo a cura di Rosa Spampanato