Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Kiesza pubblica il nuovo album "Crave"

Kiesza pubblica oggi il nuovo album "Crave", il 14 agosto 2020, tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe. Scritto interamente da Kiesza, “Crave” strizza l'occhio a un decennio da cui l’artista è sempre stata attratta: gli anni Ottanta. Nella produzione del disco spiccano i nomi del calibro di Peter Wade, phonehome, Bobby Love, Chris Malinchak, Electric, Louis Biancaniello & Mike Biancaniello e LICK DROP.

Dalla pubblicazione della hit mondiale “Hideaway” nel 2014 e dell’album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”,  Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d’auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni e ora, più forte che mai, pubblica un nuovo dirompente album.

“Crave” è un album edificante, come lo definisce Kiesza. “Volevo che fosse una ventata d’aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell’iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott’acqua.” 

Insieme a “Crave”, Kiesza presenta oggi il video dell’ultimo singolo estratto "Love Me With Your Lie". Diretto, montato e curato dagli studi 10th Dimension, collettivo creativo di base a  Hollywood, il video di "Love Me With Your Lie" fa vedere una Kiesza completamente diversa da quella che conosciamo…

L’uscita di “Crave" permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l’hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo. Insomma, Kiesza è tornata in piena attività, pronta a riprendersi il palcoscenico con il suo stile unico a livello globale.