Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Miley Cyrus arriva agli MTV VMAS 2020

È già iniziato il countdown per gli MTV VMAs 2020, ma le hot news non accennano a fermarsi: si aggiungono nuovi incredibili nomi alla line up delle superstar già annunciate. A presentare questa edizione sarà la regina dell’intrattenimento Keke Palmer, domenica 30 agosto a New York City. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Dopo aver annunciato che Lady Gaga si esibirà per la prima volta dal vivo con Chromatica, arriva un’altra sorpresa: Miley Cyrus, storica performer delle edizioni “VMAs” precedenti, è pronta ad emozionare i fan con Midnight Sky, il nuovissimo singolo uscito il 14 agosto 2020. Miley torna sul palco raccontando se stessa senza veli: una donna più consapevole e sicura, ma sempre seducente e provocante come solo lei riesce ad essere. Non ci si può che aspettare una performance sconvolgente. 

La squadra di performer di quest’anno è epica: Miley Cyrus, insieme ai già annunciati Lady Gaga, BTS, Doja Cat, J Balvin, The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma e CNCO si esibiranno live allo show con performance in diversi luoghi della città.

Guidano la lista delle nomination Lady Gaga (9), Ariana Grande (9), Billie Eilish (6) e The Weekend (6). La collaborazione di Ariana Grande e Lady Gaga su "Rain on me" ha fatto particolarmente furore ed è candidata nelle categorie "Video of the Year", "Song of the Year", "Best Collaboration", "Best Pop", "Best Cinematography", "Best Visual Effects", "Best Choreography". Nella categoria "Best Collaboration" Ariana Grande compare anche per il duetto con Justin Bieber su "Stuck with U". Lady Gaga ha anche altri due grandi obiettivi da raggiungere: il premio come "Artist of the Year" e la candidatura nella categoria novità assoluta di quest’anno "Best Quarantine Performance", che premia la migliore esibizione in quarantena, categoria in cui Lady Gaga è in nomination con la sua cover di "Smile".

I VMAs saranno trasmessi su tutti i canali MTV, in oltre 180 paesi e tradotti in 30 diverse lingue, raggiungendo così più di 450 milioni di famiglie.