Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Le Iene per Nadia - Il ricordo a un anno dalla sua scomparsa

 

La grande famiglia de Le Iene ricorderà Nadia Toffa a un anno dalla sua scomparsa. Un omaggio alla sua grande e oserei dire "nostra" grande guerriera

Omaggio che farà la famiglia de Le Iene ma che sentiamo anche nostro ovvero il suo pubblico che l'ha seguita amata e incoraggiata e che non l'ha dimenticata e credo mai lo farà. 

Sarà cosi un omaggio con contenuti inediti, ricordi, interviste, racconti e immagini che ripercorrono i momenti della vita lavorativa di Nadia

"Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalle risate!" Queste le parole di Davide Parenti, (autore del programma Le Iene), nel presentare e nel ricordare l'omaggio che tutto lo staff del programma farà a Nadia Toffa questa sera 13 Agosto su Italia1 a un anno dalla sua scomparsa.

"A un anno di distanza stiamo per farvi vedere qualcosa per cui non siamo assolutamente attrezzati, perché in questo speciale dedicato a Nadia parleranno tutte le persone che hanno lavorato con lei, che normalmente stanno dietro la telecamera non sanno stanno qui, dove sono seduto io e dove non sappiamo stare, ossia davanti…" - racconta Parenti, poi prosegue - "Questa cosa che ci costa moltissimo, come vedrete, la facciamo solo per lei".

Così stasera, in prima serata su Italia1, andrà in onda la puntata speciale che la grande famiglia de “Le Iene” ha scelto di dedicare a Nadia Toffa, dove rivedremo estratti di servizi realizzati da Nadia che, a livello mediatico, suscitarono più clamore, e puntata in cui autori e addetti ai lavori (che hanno lavorato con lei e che l’hanno amata), raccontano aneddoti e ricordi su quanto capitava sia davanti che dietro le quinte.  

Fino ad arrivare allo storico 1°ottobre del 2019 quando “Le Iene Show” tornarono in onda dopo la sua scomparsa, che portò alla reunion di 100 Iene per lei, dove parteciparono tra gli altri Afef, Claudio Bisio Enrico Brignano, Alessandro Cattelan, Geppi Cucciari, Luciana Littizzetto, Enrico Lucci, Luca e Paolo, Simona Ventura, Fabio Volo.

"Ricordo Nadia nell’ultimo periodo, ogni settimana, ogni puntata, era sempre più difficile per lei. Si era anche ipotizzato di cominciare la puntata in maniera più tranquilla, tutti seduti al banco, ma lei si è sempre rifiutata, ha sempre voluto fare l’ingresso ballato", ricorda il regista Antonio Monti.

L' appuntamento quindi è per stasera in prima serata su Italia1 con "LE IENE PER NADIA - IL RICORDO A UN ANNO DALLA SUA SCOMPARSA - DOMANI IN PRIMA SERATA SU ITALIA1". 

Articolo a cura di Rosa Spampanato