Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Connor: il nuovo singolo "Diamanti"

DIAMANTI (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), è il nuovo singolo di CONNOR! Il brano arriva dopo l'uscita di “EIVISSA”, disponibile dal 19 giugno. 

A proposito del brano, prodotto da Tom Beaver, Connor afferma: "I DIAMANTI rappresentano un finto benessere e visto che la PIOGGIA non dura a lungo, stanno PIOVENDO DIAMANTI, stiamo assistendo a un benessere temporaneo. C'è una bella differenza tra condividere i CORPI e i CUORI, si sta bene il tempo di mettere insieme due CORPI ma non è lo stesso con il CUORE, per metterlo a disposizione di qualcun altro ci vuole un grande CORAGGIO”.

Canova Rec nasce dall'idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Davide Mauro, in arte Connor, nasce ad Anzio nel 1996. Comincia ad avvicinarsi alla musica già a 13 anni, a 14 pubblica le sue prime canzoni su YouTube. A 18 lascia l'Italia per raggiungere Tenerife. Tale esperienza lo influenza anche musicalmente. Due anni dopo torna in Italia e ricomincia a registrare nuovi brani, mescolando sonorità e creando un sound ibrido che richiama suoni trap e indie-pop e caratterizzato da cantanti melodici con testi "love/conscious" e beat ricchi di chitarre, batterie e 808.