Emis Killa e Jake La Furia annunciano due date live nel 2021, prodotte da Vivo Concerti, sull’onda del successo ottenuto con il loro primo disco insieme, “17”, che questa settimana debutta nella classifica FIMI/Gfk degli album più venduti. I due rapper si esibiranno a Milano, venerdì 21 maggio 2021, al Fabrique e a Roma, sabato 29 maggio, all’Atlantico.

In occasione delle due date live, Emis Killa e Jake La Furia porteranno sul palco i brani contenuti nell’album di inediti “17”, come il singolo che ha anticipato l’intero progetto, “Malandrino”, “Medaglia”, attualmente in rotazione radiofonica, oltre ad alcune delle canzoni più apprezzate dei due artisti e alle fruttuose collaborazioni reciproche in tracce di successo come “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri.

La settimana scorsa, “17” è stato accolto con grande entusiasmo dagli appassionati del rap. In sole 24 ore, infatti, 8 brani si sono posizionati nella Top 10 di Spotify, e attualmente 15 brani sono stabili nella Top 50.  Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17” Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si uniscono per la prima volta in un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi. 

Condividi:

Redazione