Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Gashi: online il video del nuovo singolo "Mama" feat. Sting

Venerdì 11 settembre entrerà in rotazione radiofonica “MAMA” il nuovo singolo del talentuoso rapper libico GASHI insieme alla superstar internazionale vincitrice di ben 17 Grammy Awards STING.

Il singolo è estratto dal nuovo album “1984” (RCA Records), in cui  GASHI esplora nuovi sound, capaci di trasportare l’ascoltatore nel pieno degli anni ’80, il periodo a cui l’artista è più legato.

Con “1984” GASHI consolida la sua immagine di artista dalle grandi capacità, in grado di fondere generi musicali differenti, risultando sempre autentico e innovativo.

Il videoclip ufficiale, diretto da Edgar Esteves (G-Eazy, Chris Brown, Davido), mette a confronto due generazioni di artisti. Si apre con GASHI da bambino che guarda ipnotizzato STING alla tv, sognando di essere un giorno al suo posto. In seguito il rapper cresce e riesce a realizzare i suoi sogni, ispirando a sua volta le nuove generazioni e dimostrando che tutto è possibile.

All’interno di “1984”, composto da 18 tracce, sono presenti importanti featuring con artisti del calibro di Pink Sweat$, Njomza, Rose Gold, Diamond Café & Devault, G-Eazy e il già citato Sting.  

Questa la tracklist dell’album: 1984, Don’t Kill Me, Lies, Mama (feat. Sting), Paranoid, Upset (feat. Pink Sweat$ e Njomza), Feels Right (feat. Rose Gold), Never Give Up On Me, Perfume Pillows, Interlude (feat. Dimond Café), Full Moon (feat. Devault), Mr. Ferrari, Don’t OD, Distant, Funeral Friends, So Many Love Me (Present Time), “Running Away” feat. Devault & Seb Torgus e “Never Give Up On Me” feat. G-Eazy.