Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Les Georgettes by Altesse approda sulle rive del Nilo

Les Georgettes by Altesse, brand di gioielli e accessori personalizzabili Made in France, intraprende un viaggio nella terra dei faraoni, approdando Sulle rive del Nilo tra oasi, piramidi e deserti di sabbia, dove la flora si esprime con una vegetazione lussureggiante e la fauna selvaggia prende vita nelle rappresentazioni di talismani protettori.

Sulle rive del Nilo, il primo lancio della collezione Autunno-Inverno 2020 di Les Georgettes by Altesse, ci porta alla scoperta di nuove collezioni dedicate alla sua community di donne libere, creative ed eleganti, che esprimono la propria personalità e i loro veri colori!

Le prime novità di stagione riguardano la linea Les Essentielles, che presenta tre nuovissimi design: Amulette, Fleur du Nil e Talisman. Ricche di leggerezza e sogno, queste creazioni luminose svelano con mistero un look sofisticato per accessori da indossare in ogni occasione, per impreziosire look e portare fortuna.


Inoltre, la linea Les Essentielles si arricchisce anche di nuovi pendenti per collane, autentici simboli egizi, proposti in in un nuovo formato da 30 mm e disponibili nei design iconici Fougére, Girafe, Ibiza e Perroquet e nella nuova creazione Fleur du Nil.


La collezione di cuoi reversibili si arricchisce di nuovi colori ispirati alle sabbie dorate e alla terracotta dei paesaggi egiziani per dare nuova vita a Pure, il bracciale di Les Essentielles lanciato questa privamera e già diventato best-seller. Da un lato in tinta unita e dall’altro ricchi di motivi grafici, floreali e animalier, i nuovi cuoi accontenteranno i gusti più esigenti per look sempre diversi.


Ma la vera novità di stagione è Pure Martelé! Il modello minimalista e lineare Pure viene proposto con un nuovo effetto martellato, mentre i cuoi stampati creano un effetto unico svelando un gioiello impreziosito da simboli egizi. Granato, Malachite, Lapislazzuli, i colori naturali delle pietre prendono vita sulle bande in pelle stampata per creare gioielli dal fascino esotico e misterioso.