Les Georgettes by Altesse, brand di gioielli e accessori personalizzabili Made in France, intraprende un viaggio nella terra dei faraoni, approdando Sulle rive del Nilo tra oasi, piramidi e deserti di sabbia, dove la flora si esprime con una vegetazione lussureggiante e la fauna selvaggia prende vita nelle rappresentazioni di talismani protettori.

Sulle rive del Nilo, il primo lancio della collezione Autunno-Inverno 2020 di Les Georgettes by Altesse, ci porta alla scoperta di nuove collezioni dedicate alla sua community di donne libere, creative ed eleganti, che esprimono la propria personalità e i loro veri colori!

Le prime novità di stagione riguardano la linea Les Essentielles, che presenta tre nuovissimi design: Amulette, Fleur du Nil e Talisman. Ricche di leggerezza e sogno, queste creazioni luminose svelano con mistero un look sofisticato per accessori da indossare in ogni occasione, per impreziosire look e portare fortuna.


Inoltre, la linea Les Essentielles si arricchisce anche di nuovi pendenti per collane, autentici simboli egizi, proposti in in un nuovo formato da 30 mm e disponibili nei design iconici Fougére, Girafe, Ibiza e Perroquet e nella nuova creazione Fleur du Nil.


La collezione di cuoi reversibili si arricchisce di nuovi colori ispirati alle sabbie dorate e alla terracotta dei paesaggi egiziani per dare nuova vita a Pure, il bracciale di Les Essentielles lanciato questa privamera e già diventato best-seller. Da un lato in tinta unita e dall’altro ricchi di motivi grafici, floreali e animalier, i nuovi cuoi accontenteranno i gusti più esigenti per look sempre diversi.


Ma la vera novità di stagione è Pure Martelé! Il modello minimalista e lineare Pure viene proposto con un nuovo effetto martellato, mentre i cuoi stampati creano un effetto unico svelando un gioiello impreziosito da simboli egizi. Granato, Malachite, Lapislazzuli, i colori naturali delle pietre prendono vita sulle bande in pelle stampata per creare gioielli dal fascino esotico e misterioso.




Condividi:

Redazione