Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 27 novembre “DEEP END”, il singolo della cantautrice americana rivelazione FOUSHEÉ.

Il brano vanta già 74 MILIONI di stream, 3 MILIONI di video su TikTok, si trova al #1 della classifica globale di Shazam, ha raggiunto il #1 della classifica Viral italiana, la Top 5 di quella globale, e la Top 50 della classifica italiana di Spotify.

Il videoclip ufficiale, che conta 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato diretto dalla stessa FOUSHEÉ insieme al regista Zachary Sulak, prende ispirazione dai film degli anni ‘70 di Blaxploitation, ed è stato girato in California.

“Deep End” nasce grazie al brano “Deep End Freestyle” del rapper Sleepy Hallow, nel quale FOUSHEÉ ha prestato la sua voce delicata, senza comparire ufficialmente. In seguito al successo del brano, sua madre e sua sorella l’hanno incoraggiata a rivelare di essere lei con un video su TikTok, che oggi conta oltre 6 milioni di visualizzazioni; così i fan hanno iniziato a chiederle di pubblicare una sua versione completa del brano e Fousheè ha deciso di accontentarli.

Condividi:

Redazione