Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo “Ladron” insieme alla trapper argentina Cazzu, la poliedrica popstar internazionale, LALI ha annunciato a sorpresa ai suoi fan l'uscita del suo tanto atteso nuovo album “Libra” (https://lali.lnk.to/LIBRA), disponibile in digitale.

Il disco si compone di 11 brani che mostrano il lato intimo dell’animo artistico di Lali, permettendo agli ascoltatori di immergersi nell'autenticità, nella forza e nella vulnerabilità che esprime attraverso i testi e le melodie. “Libra” evidenzia le caratteristiche musicali di Lali, la sua capacità di raggiungere diverse tonalità vocali e sfaccettature sonore all'interno del genere Pop, compresa la fusione con i ritmi Reggaeton.

Nel nuovo singolo “Ladron” feat. Cazzu, le due leader dei generi Pop e Trap parlano di come le donne dovrebbero avere più potere. L’elegante videoclip ufficiale in bianco e nero, diretto dalla stessa Lali e registrato tra Buenos Aires e Madrid, offre un'immagine potente delle due artiste tra coreografie coinvolgenti e atteggiamenti accattivanti (https://youtu.be/7j8XIV1_0Ro).

Oltre a "Ladrón", l'album contiene altre importanti collaborazioni tra cui "No Puedo Olvidarte" con il duo più popolare del momento Mau y Ricky e composta dal cantautore colombiano Camilo, e "Pa’ Que Me Quieras" insieme al talentuoso artista portoricano Noriel, un brano che offre un mix perfetto di Reggaeton e Pop. Inoltre, Julio Reyez Copello ha prodotto la canzone di apertura dell'album, “Eclipse”; il cantante spagnolo Abraham Mateo ha contribuito alla composizione e alla produzione di "Bailo Pa’ Mí" e della ballata moderna "Enredaos", e il maestro musicale Fito Páez ha partecipato come co-autore nell’emozionanante canzone "Una Esquina En Madrid".

Come suo quarto album in studio, “Libra” raccoglie anche hit che hanno contribuito ad accrescere la sua carriera nell'ultimo anno. Tra questi i singoli "Fascinada", "Lo Que Tengo Yo", "Laligera" e la collaborazione con il gruppo multiplatino CNCO in  "Como Así". Lali ha confermato la sua bravura e il forte rapporto che ha con i suoi fan vincendo il premio come “Social Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards 2020.

L’artista sta attualmente festeggiando l'uscita di “Libra” e l'inizio di una nuova era per la sua musica. Allo stesso tempo, sta continuando a recitare nel ruolo di protagonista della nuova serie originale Netflix "Sky Rojo", che sarà disponibile dal prossimo anno.

Condividi:

Redazione