Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Claire Rosinkranz e il suo “BeVerly Hills BoYfRiEnd (Remixes)”

La cantautrice rappresentante della Generazione Z, Claire Rosinkranz ha pubblicato il suo nuovo EP, contenente quattro tracce, “BeVerly Hills BoYfRiEnd (Remixes)” che vede le collaborazioni di artisti affermati, come Jeremy Zucker, Rakeem Miles, ROLE MODEL e Hauskey. L’uscita del nuovo progetto discografico è stata annunciata con la pubblicazione, in anteprima su The Zane Lowe Show su Apple Music 1 Radio, del remix di “BeVerly Hills BoYfRiend” feat. ROLE MODEL.

A soli 16 anni, Claire Rosinkranz si è lanciata in prima linea nell’industria musicale quest’estate, quando la sua canzone "Backyard Boy" è diventata virale in poco tempo su TikTok, generando più di 3 milioni di video da parte degli utenti. Con oltre 50 milioni di stream Spotify, la canzone ha conquistato il primo posto nelle classifiche Spotify Global e U.S. Viral 50.

Pubblicato in modo indipendente a giugno, l'EP “BeVerly Hills BoYfRiEnd” ha rapidamente acquisito oltre 70 milioni di stream in tutto il mondo, garantendo alla cantante un contratto discografico con slowplay/Republic Records.

Con i giganti del settore giornalistico musicale, come BuzzFeed, Billboard, Rolling Stone, Coup de Main e Genius, pronti a raccontare la sua rapida ascesa, Claire Rosinkranz è pronta a diventare una delle scoperte più inaspettate e significative dell'anno.