Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Maluma: online il video "Cielo a un Diablo"

È online il videoclip di “CIELO A UN DIABLO” il brano della superstar mondiale della musica latina MALUMA, estratto dal suo quinto album “PAPI JUANCHO”,  e diretto da Fernando Lugo.

Il singolo “PA TI”, in collaborazione con la superstar internazionale JENNIFER LOPEZ, è stabile al #1 della classifica Latin Airplay di Billboard.

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale. Con questo brano MALUMA si riconferma alla prima posizione della classifica per la ventesima volta nella sua carriera, la sesta solo quest’anno, e per la terza l’artista volta occupa allo stesso tempo la #1 e la #2 della classifica (con la hit mondiale “HAWÀI”).

Anche se quest'anno MALUMA ha ottenuto il #1 con la sua romantica "ADMV" e le hit dal sound urban "Que Pena" (con J Balvin) "Por Fa" (con Feid, Sech, Nicky Jam, J Quiles e J Balvin) e "Feel the Beat "(con i Black Eyed Peas), questo è stato l'anno di "HAWÁI". Il brano quest’anno è rimasto al #1 delle classifiche Billboard Hot Latin Songs per 9 settimane consecutive, Latin Streaming Songs per 10 settimane e Latin Airplay per 4 settimane.

Il video di "HAWÁI", che ad oggi conta oltre mezzo miliardo di visualizzazioni, è stato anche al #1 della classifica dei video più visti nel mondo di Youtube.  Il ventiseienne idolo mondiale della musica latina ha anche raggiunto il #1 nella classifica Global Excl. U.S. di Billboard e la Top 3 nella classifica globale di Spotify. "HAWÁI" ha raggiunto il #1 delle classifiche radiofoniche, di Spotify e di Apple Music in oltre 17 paesi.

Il mese scorso MALUMA, insieme a The Weeknd, ha pubblicato "Hawái" Remix (Sony Music Latin/RCA Records), una nuova versione della hit globale “Hawai” (certificata ORO in Italia). È visibile online anche il videoclip ufficiale che vanta 75 milioni di visualizzazioni: youtu.be/91vECNhvmMY.

A soli ventisei anni, MALUMA è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo. L'enorme successo dell'artista è avvenuto in brevissimo tempo, ha raggiunto per la prima volta il #1 della classifica Latin Airplay di Billboard poco più di cinque anni fa, il 21 novembre 2015 con "Borro Cassette", il primo molti successi.