Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Connor: il nuovo singolo “Angeli”

Fuori oggi, venerdì 19 febbraio, “ANGELI” (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo di CONNOR, prodotto da Michele Canova e SlemBeatz e disponibile in streaming e digital download al link https://lnk.to/C_Angeli.

“Angeli” è un brano che racconta una storia d’amore in cui non ci si sente mai all’altezza dell’altra persona: “parla di una ragazza che è diversa dalle altre, - commenta Connor a proposito del brano -  ma nonostante tutto non riesco a dargli di più. Più di quello che darei a una qualsiasi altra ragazza, lei è speciale ma io sono sempre io, sbagliato. Condividere la chimica non sempre vuol dire condividere l’amore e tutte le cose materiali non colmano un abbraccio non dato. Siamo tutto e nulla, sole e luna, uptown e  downtown. ANGELI e diavoli”.

Il brano arriva dopo l'uscita di “Lei no”, prodotto da SIXPM e disponibile in streaming e digitale al link http://pld.lnk.to/LEINO, di “Diamanti” ed “Eivissa”.

Canova Rec nasce dall'idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Davide Mauro, in arte Connor, nasce ad Anzio nel 1996. Comincia ad avvicinarsi alla musica già a 13 anni, a 14 pubblica le sue prime canzoni su YouTube. A 18 lascia l'Italia per raggiungere Tenerife. Tale esperienza lo influenza anche musicalmente. Due anni dopo torna in Italia e comincia a registrare nuovi brani, mescolando sonorità e creando un sound ibrido che richiama suoni trap e indie-pop e caratterizzato da cantanti melodici con testi "love/conscious" e beat ricchi di chitarre, batterie e 808.