Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

The Mission: il tour slitta al 2022

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il tour dei The Mission si rinvia di un anno: l’appuntamento italiano inizialmente previsto nel 2020 e poi spostato al prossimo marzo è quindi riprogrammato per martedì 15 marzo 2022, sempre al Legend Club di Milano.

 I biglietti già emessi per le date 2020 e 2021 sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Vivaticket; chi avesse acquistato un abbonamento per i due concerti inizialmente previsti nel 2020 avrà diritto a portare con sé un accompagnatore che entrerà gratuitamente.

Wayne Hussey ha commentato: «Ora che la maggior parte di noi inizia a soffrire di claustrofobia – c’è un numero massimo di serie Netflix che una persona può sopportare – penso che l’anno prossimo tutti saranno ansiosi di uscire di casa per riunirsi in una grande sala insieme a persone che la pensino allo stesso modo per guardare e ascoltare un gruppo di ragazzi vicini alla pensione che fanno un gran fracasso. Detto in altri termini, le persone avranno voglia di venire a vedere i The Mission suonare le canzoni che conoscono e amano, per ballare e cantare. You are a tower of strength suonerà ancora più potente. Non so voi, ma io non vedo l’ora.»