Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il tour di addio dei Clannad si sposta al 2022

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 il tour di addio dei Clannad è riprogrammato per il 2022. L’unica data italiana – inizialmente prevista a maggio 2020 e poi rinviata al 27 aprile 2021 – si terrà martedì 17 maggio 2022, sempre presso il Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO).

I biglietti già emessi per le date programmate in precedenza sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Ciaotickets.

Dalla sua casa di Donegal, Moya Brennan dichiara «La salute e il benessere dei nostri fan e della famiglia allargata che ci accompagna nei tour sono la nostra priorità, e per questo motivo abbiamo preso la decisione di rinviare ulteriormente le tappe europee del nostro In A Lifetime Farewell Tour al 2022, quando tutti noi potremo goderci l’esperienza in piena sicurezza. Nel frattempo vogliamo ringraziare i nostri fan di tutto il mondo per la pazienza e comprensione dimostrataci, e assicurare a tutti che siamo intenzionati al 100% ad onorare i nostri impegni riguardanti il tour.»