RADAR Concerti presenta TOMMY CASH. Il profeta del Post-Soviet rap torna in Italia per un'imperdibile data, per presentare dal vivo il nuovo EP MONEYSUTRA, uscito il 9 aprile: appuntamento il 13 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Negli ultimi anni Tommy Cash è stato uno dei nomi più chiacchierati nella scena rap europea, dopo il successo di Winaloto e degli altri singoli, diventati vere e proprie hit accompagnate da video controversi capaci di soddisfare ogni angolo dell’inconscio. L'album ¥€$ (2018), che ha visto un’eclettica collezione di collaborazioni, come quelle con Boys Noize, AmnesiaScanner, A. G. Cook e Danny L Harle, ha spinto ancora oltre l’immaginario sonoro e concettuale dell'artista, fin dagli albori magnetico, oltraggioso e provocatorio. 

Il 9 aprile 2021 è uscito il nuovo EP MONEYSUTRA, trascinato dal singolo Zuccenberg, che vede le firme di $UICIDEBOY$ e DIPLO: il passo definitivo verso la consacrazione nel mainstream di un artista che non hai mai fatto del compromesso una possibilità, ma che anzi continua a stupire e conquistare con una proposta irrefrenabile, che ha attirato a sé anche le attenzioni del mondo della moda internazionale (dimostrate dalle recenti collaborazioni con Adidas e Maison Margiela) e dell'arte contemporanea.

Un ritorno graditissimo nel Belpaese, il 13 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano, che confermerà ancora una volta il talento talento raro e tagliente, ormai riconosciuto a livello globale, di Tommy Cash.

Condividi:

Redazione