La pluripremiata superstar mondiale Marshmello e la band candidata ai GRAMMY Jonas Brothers pubblicano il video ufficiale del singolo "Leave Before You Love Me".

L'uscita del videoclip segue l'incredibile performance della band in chiusura ai Billboard Music Awards, tenutosi il 23 maggio e presentati da Nick Jonas, con un medley speciale che includeva la nuova canzone “Leave Before You Love Me” con Marshmello e hanno anticipato il loro prossimo singolo "Remember This".

"Leave Before You Love Me" arriva subito dopo l'annuncio del “Remember This Tour” dei Jonas Brothers. Il tour estivo composto da 44 date americane, inizierà il 20 agosto a Las Vegas e ad aprire i loro concerti sarà la star country Kelsea Ballerini.

Marshmello, noto per i grandi successi "Happier", "Silence" e "Friends", pubblica oggi il suo primo progetto NFT “Welcome to the Melloverse!”. È il primo NFT che lega musica ed esperienze esclusive. Il famoso artista mascherato è anche il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest'anno che si terrà sabato 29 maggio. In questa occasione l’artista offrirà un'epica esibizione virtuale che precederà uno degli eventi sportivi in diretta più seguiti al mondo. 

Condividi:

Redazione