Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Pikete" il nuovo singolo Nicky Jam x El Alfa


È uscito oggi in digitale “PIKETE” (La Industria INC/ Sony music), il nuovo singolo del pioniere del reggaeton NICKY JAM insieme alla star della musica dembow domenicana EL ALFA.
“Pikete”, caratterizzata da tipiche sonorità estive, racconta la storia di una donna che sembra irraggiungibile per la sua straordinaria bellezza e per il suo atteggiamento.

La canzone è stata composta dai suoi interpreti, Nicky Jam e El Alfa, insieme a Slow Mike, Luis A O´Neill e Juan Diego Medina Vélez.

È online anche il video ufficiale del brano diretto dal pioniere dei videoclip del genere urban Jessy Terrero e prodotto da Cinema Giants.

Le luci, le performance e le riprese rendono il video un vero e proprio cortometraggio cinematografico, con l’intenzione di portare lo spettatore all’interno di un universo astratto e robotico.
Il video di “Pikete” è caratterizzato da un’atmosfera intrigante in cui la figura femminile è la vera protagonista della storia.

Questa non è la prima collaborazione tra Nicky Jam e El Alfa. I due artisti avevano già lavorato a canzoni come "Nadie como tú", "Segueta remix" e "A correr los Lakers", ma durante l'ultima chiacchierata che Nicky Jam ha fatto con El Alfa nel suo talk show "The Rockstar Show", che ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, i loro fan hanno chiesto di vederli di nuovo insieme.