Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Federico Fashion Style in radio con "Io sono pazzesco"


Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, canta questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire "IO SONO PAZZESCO". Il brano dal 18 giugno è in radio e disponibile in tutti i digital store, prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing e scritto dallo stesso Federico in collaborazione con Davide De Blasio e Angelo Martini.

Parlando del brano le espressioni di Federico sono: -Pazzesco per me è come dire "ciao" o "sto bene". Tutto il mondo è pazzesco, le donne sono pazzesche, io sono pazzesco. È sinonimo di bellezza, di femminilità in virtù delle donne, è l'equivalente di star bene. Per me essere pazzesco è vita.-

Il videoclip, girato a Cinecittà World e nell'incantevole paradiso di QC Terme di Roma, è una produzione di Joseba Publishing per la regia di Valerio Matteu e coreografie di Gianluca Lanzillotta. Con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre 2 milioni di followers. Il brano sarà la sigla del nuovo programma di Federico "Beauty Bus" in onda dal 30 agosto su Discovery Real Time.

Crediti foto Federico Fashion Style: (R)MarcoGarofaloFotografo (R)FineArt (R)2021