Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Androman: il nuovo singolo “Rendez-Vous”

Dal 16 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “RENDEZ-VOUS”, nuovo brano di ANDROMAN presente su tutte le piattaforme di streaming dal 24 giugno.

Partire dalle delusioni del passato per approdare a una prospettiva futura leggera e spensierata: questo l’iter di “RENDEZ-VOUS”, nuovo singolo di ANDROMAN, un pezzo che unisce sonorità urban e un testo di stampo autobiografico, intimo, in cui è facile (ri)trovarsi.

Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: «Il testo, come per gli altri già scritti, nasce sempre da emozioni ed esperienze che direttamente vivo o nelle quali sono coinvolto. Mi piace sempre scrutare ed entrare nell’intimo della realtà delle cose che mi colpiscono, anche quando magari coinvolgono amici e/o persone che comunque catturano la mia attenzione. E questo brano entra nell’intimo della scoperta delle relazioni.... un po' un viaggiare nei pensieri, nelle preoccupazioni o nei momenti di felicità di una persona e/o anche miei».

Il videoclip del singolo si ispira alla storia di Gauguin, idea, questa, nata da Androman e trasposta in una sequenza di immagini dalla sceneggiatrice Sara Presutti. Gauguin era un artista in fuga da problemi finanziari e personali che trovò la vera inspirazione durante i suoi viaggi, conoscendo le persone, le tradizioni e la cultura delle popolazioni indigene della Polinesia.