Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

A Voice for Europe/Una Voce per l’Europa, Italia: annunciati i vincitori

Lo scorso 3 Settembre 2021 si è svolta a Riccione la Finalissima Nazionale di Una Voce per l’Europa, Italia. La classifica finale ha visto la vittoria di Genil Kimberly, seguita da Cassanelli Julie e Dalla Libera Valentina.

Alle Vincitrici di ciascuna Categoria – rispettivamente Samantha Liliane per la categoria BLS (Brano in Lingua Straniera) e Nada e Sissi per la categoria BLI (Brano in Lingua Italiana) – e alla Vincitrice della Finalissima del Festival, la già citata Kimberly Genil, sarà offerto un contratto fonografico del brano in gara e relativa promozione via radio/tv/web-tv.

Kimberly Genil – in quanto vincitrice assoluta del Festival - avrà, inoltre, facoltà di partecipare, non in gara ma quale ospite per l’esibizione, alla Finalissima del Festival Sanremo Rock e Sanremo Trend organizzata da Nove Eventi l’11 Settembre presso il Teatro Ariston di Sanremo, nonché di prendere parte come ospite, in data 4/09/21, alla Finale di Miss Reginetta d’Italia, il cui passaggio verrà diffuso in differita su Rete4 a cura di Media Event.