Venerdì 10 settembre esce “TI BACIO ANCORA MENTRE DORMI”, il nuovo singolo dei SOTTOTONO che tornano in radio dopo l’enorme successo di “Mastroianni” che ha raggiunto la prima posizione tra i singoli italiani e la terza nella classifica generale.

“Ti bacio ancora mentre dormi”, una canzone d’amore nei confronti dei propri figli ma con lo stile impeccabile dei Sottotono, che hanno riconquistato tutti con Originali e con quella autenticità che li ha sempre contraddistinti. Dice Tormento sul brano:

“Vogliamo sempre il meglio per i nostri figli, li vediamo piccoli anche quando crescono “farò finta di non preoccuparmi, Ti bacio ancora mentre dormi”. Le relazioni tra genitori e figli. Quelle tra generazioni che scorrono. Quelle dove i ruoli si rovesciano, si evolvono. Lì dove il sentimento è anche paura e responsabilità: “Tu mi imiti in tutto e io non sono da esempio / Ma ci provo lo stesso”. Il suono attinge dal soul più elegante così come dal synth-pop più sofisticato, in un equilibrio calibrato in ogni singola sfumatura.”

Condividi:

Redazione