Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Matthew Lee: sabato 13 novembre il performer rock'n'roll travolge il Blue Note di Milano


Si preannuncia una serata davvero speciale quella che Matthew Lee prepara per il Blue Note di Milano, che lo vedrò protagonista sabato 13 novembre 2021. I biglietti sono già disponibili su BlueNoteMilano.com.

Il crooner ha passato un’estate intensa, con date in Italia ed Europa per presentare l’album Rock & Love, pubblicato per Decca / Universal nel 2020, e ha da poco annunciato uno speciale concerto pomeridiano alle 17 di domenica 26 dicembre al Teatro Duse di Bologna, che lo vedrà sul palco col suo quartetto e in compagnia di straordinari ballerini per lo show Swing Rock & Love. Si tratta dei primi due show indoor del 2021 annunciati per il pianista e performer, che nei prossimi mesi sarà impegnato in una serie di spettacoli di prossimo annuncio. 

Matthew Lee rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati, la partecipazione a diversi programmi sulle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.