Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nayt: svelata la tracklist del nuovo album "Doom"


Svelata oggi, lunedì 25 ottobre, la tracklist di “DOOM”, il nuovo album di NAYT, in uscita il 29 ottobre per VNT1 Records/in licenza per Columbia Records Italy/Sony Music Italy. Con questo nuovo lavoro discografico, disponibile in pre-save e pre-order al link https://shor.by/Nayt_DOOM, l’artista prosegue il viaggio introspettivo iniziato con “MOOD”, portandoci ancora più a fondo nell’animo umano e dando voce alle problematiche personali e sociali del genere umano. 

Questa la tracklist di “DOOM”:

DOOM - prod. 3D
Cose che non vuoi sentirti dire - prod. Gemitaiz
Mortale - prod. 3D
La mia noia - prod. 3D
(partenza) - prod. 3D
Collane - prod. Frenetik & Orang3
Tutto ok - prod. 3D
Sorpresa - prod. Orang3
OPSS feat. Gemitaiz e Mattak - prod. 3D
(arrivo?) - prod. 3D
Da zero - prod. 3D
Ultima confessione - prod. 3D

“DOOM - commenta Nayt - è il seguito del viaggio introspettivo intrapreso con MOOD. La scoperta personale prosegue andando più in profondità e sviscerando dubbi, ansie e domande attraverso temi esistenziali. Si parte dal concetto di “condanna” di vivere, si tocca il fondo, mettendo su le basi per risalire, ripercorrere i passi fatti e andare oltre con una nuova consapevolezza, apertura e maturità. È l’eterna lotta tra amore e paura. La chiave è sempre un’autorialità fortemente personale e introspettiva che punta a risuonare nelle corde di chi ascolta. Nasce dalla necessità di esprimersi, sempre più forte e sempre di più. Mira all’empatia per centrare le emozioni di tutti.”

Per l’occasione, sempre da venerdì 29 ottobre, partirà il “NAYT TALK” instore tour, cinque appuntamenti durante i quali il rapper, partendo dalle tematiche a lui care affrontate nell'album, sceglierà di volta in volta un tema diverso su cui confrontarsi con i fan presenti. 

Queste le tappe del “NAYT TALK” instore tour:

Venerdì 29 ottobre ore 17:00 - FIRENZE - Galleria del disco (Le Murate Caffè Letterario, Piazza delle Murate, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento)

Lunedì 1 novembre ore 17:00 - BOLOGNA - Semm Music Store presso Estragon (Via Stalingrado 83, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento)

Martedì 2 novembre ore 18:00 - NAPOLI - Feltrinelli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23, Piazza dei Martiri, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento)

Mercoledì 3 novembre ore 20:30 - ROMA - Feltrinelli (Via Appia Nuova 427, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento)

Giovedì 4 novembre ore 18:30 - MILANO - Feltrinelli (Piazza Duomo, ingresso con green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento)

“DOOM” è stato anticipato dai singoli “MORTALE” - al link https://shor.by/Nayt_Mortale - e “LA MIA NOIA” - al link https://nayt.lnk.to/LaMiaNoia -, che ci hanno dato un assaggio dell’atmosfera e dell’evoluzione artistica che troveremo all’interno del nuovo album.