In radio dal 29 ottobre il nuovo singolo di Sean Paul, "Dynamite", in collaborazione con Sia. Il brano è un indiscutibile pop banger, prodotto da Banx & Ranx e Greg Kurstin (Adele, Pink, The Foo Fighters), dove la voce di Sia, che canta "Light me up and set me free", e gli innegabili riff di Sean inducono al ballo.

Il brano segna un’altra proficua collaborazione tra i due artisti, che già avevano lavorato insieme nel 2016 per una nuova versione del singolo di Sia, "Cheap Thrills", anch'esso prodotto da Greg Kurstin e che conta ad oggi oltre 1,6 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Della canzone, Sean Paul dice: "Dynamite sin dall’inizio ci ha fatto sentire delle good vibe. Dopo aver registrato “Cheap Thrills”, sapevamo già che avremmo lavorato ancora insieme e 'Dynamite' è la nostra seconda puntata. Dynamite è un altro disco che mi fa sentire bene e voglio ringraziare Sia e tutto il suo team, il mio team Duttyrock, il mio management e mia madre che mi ha fatto conoscere la musica di Sia".

Sean Paul ha recentemente pubblicato il nuovo singolo "Only Fanz" con Ty Dolla $ign. Il brano ha ottenuto il plauso di Vibe che l'ha definito un “tropical banger”, mentre Hot New Hip Hop l'ha definito "una delle canzoni più divertenti dell'estate". All’inizio di quest’anno è uscito “Live N Livin” un album dove Sean collabora con vari artisti per celebrare le sue radici dancehall.


Condividi:

Redazione