Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

AMERICAN DREAM è il nuovo singolo di DENIS BONJAKU


Bisogna sempre tenere al centro i propri sogni: AMERICAN DREAM è il nuovo singolo di DENIS BONJAKU, giovane talento pop che sta dando sostanza ai propri sogni, canzone dopo canzone.
E come nelle serie americane, il lieto fine arriva se si riesce a cercarlo nel modo giusto, senza concentrarsi troppo sulle nostalgie del passato. DENIS BONJAKU costruisce la propria strada, con qualche pizzico di dance e di funk. In arrivo anche il video del brano, in uscita il 20 dicembre.

Testo: DENIS BONJAKU
Musica: CIM & SKINZ
Genere: POP, DANCE, FUNKY

“American Dream nasce pensando a un'estate trascorsa guardando sitcom americane e lunghe notti sotto le stelle. È proprio per questo che decido di avviare una campagna promozionale sui social usando come concept tre delle mie sitcom preferite, pubblicando anche una cover di “I'll be there for you” (sigla di Friends).

Tutte parlano di amicizie speciali, amori, fondamentali per essere felici e raggiungere i propri sogni nel cassetto. O meglio il sogno americano.
Decido per questo di fare un videoclip raggruppando in pochi minuti, delle clip del rullino del telefono, dove condivido momenti, che per qualcuno saranno insignificanti, con le persone più care per me.
Il pezzo nasce in maniera molto spontanea, al piano, per poi essere stravolta completamente e diventare un pezzo dance con delle risonanze a mio parere funky.
Cim & Skinz hanno saputo come dare più importanza al pezzo con questa produzione, senza perdere il focus principale, quello del testo.
C'è una parte del testo che preferisco che dice
"cancello il passato
vivo il momento
al futuro ci penso
quando mi sveglio"
Per troppo tempo, mi sono fermato a guardare il passato (e forse anche con nostalgia) senza però andare avanti nel mio percorso.
Poi guardandomi allo specchio, mi sono detto a 17 anni non puoi rinunciare ai tuoi sogni per via di un progetto non andato in porto e allo stesso tempo non puoi caricarti alle spalle cose che forse mai arriveranno.
Chiaro, ho delle aspettative e un obbiettivo che voglio raggiungere, ma ho capito che vivendo il momento, prima o poi quello che voglio arriverà.”