Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Come le rockstar" è il nuovo singolo di Giulia Molino. L'intervista


Giulia Molino è una rapper e cantautrice nata a Torre del Greco (NA). Dopo diverse esperienze, approda nella scuola di Amici di Maria De Filippi che l’ha vista arrivare fino alla finale (secondo posto nel canto). 

Durante il percorso nel talent si è fatta conoscere per diverse esibizioni e inediti come “Va Tutto Bene”, brano certificato disco d’oro, e “Nietzsche”, inedito quest’ultimo in cui mostra tutto il suo talento nella scrittura.

Tra le ultime esperienze vince il Premio Lunezia 2020 per il valor musical-letterario assieme a Piero Pelù e Michele Bravi.

"Come le rockstar" è il nuovo singolo della cantautrice, un brano che incita ad amare se stessi, a saper riconoscere ciò che ti sottrae energia e a saper vivere al meglio delle proprie possibilità, come le rockstar. 


Ciao Giulia, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Mi sono avvicinata alla musica per puro caso, partecipando ad un musical in un villaggio turistico all’età di 8 anni. Mi sono sentita viva davvero, a mio agio su quel palco. E lì ho capito che la musica, finalmente, mi aveva trovata.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Ho sempre ascoltato molta musica e, soprattutto, ogni genere. Non credo di aver subito un’influenza specifica, ho sempre cercato una mia identità, un “posto” che fosse solo mio. 

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Comunicativa, esplicita, sincera.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Voglio ricordare che ognuno di noi ha un valore specifico da preservare e proteggere. Non bisogna mai lasciarsi consumare da una relazione che ci sottrae energie. Non esiste un buono o un cattivo: semplicemente capita che due anime non siano compatibili, che brucino insieme fino a spegnersi e ridursi in cenere.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
"Sei felice?” Non saprei riconoscere la felicità o darle un volto, ma ricordo bene ogni sorriso sincero.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Amatevi forte ogni giorno su questa Terra.