Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Il suono del tuo nome” il nuovo singolo dei Mania


Dal 25 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Il suono del tuo nome” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.

“Il Suono del Tuo Nome” è un brano scritto in modo leggero ma con forti motivazioni. La canzone nasce da diverse riflessioni fatte sulla quotidianità e l’inevitabile distacco tra le persone, dovuto a un modo di comunicare completamente differente rispetto al passato. Chi appartiene alla generazione di passaggio tra il vecchio e il nuovo mondo della comunicazione, come noi, percepisce in modo nitido la differenza.

 
Spiega la band a proposito del brano: “Il suono del tuo nome è una canzone che ci invita a stare vicini e ad ascoltarci e lo fa in modo velato, spingendoci a riflettere e a darle una interpretazione. Inoltre, come è nel nostro stile, raccoglie una serie di immagini che ci stanno a cuore e che popolano il nostro mondo. Al suo interno c’è la nostra attenzione anche a tematiche oggi molto discusse come natura e ambiente.”
 
Il videoclip è stato ideato e realizzato da Beatrice Cabrini e Claudia Casarola, ragazze giovani e piene di talento. È un playback realizzato in studio, la casa madre, che loro hanno integrato, in modo semplice ed efficacie, con illustrazioni in stile fumetto.