Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Pubblicità" il nuovo singolo di Not Good


Esce venerdì 25 febbraio “PUBBLICITÀ” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di NOT GOOD, nuovo talento della scena hip hop italiana. Il brano è prodotto dai 2nd Roof ed è già disponibile in presave.
 
L’artista milanese racconta allo stesso tempo rabbia e apatia. La prima scaturisce dall’osservazione della realtà, fatta di ingiustizie, di vincitori e di vinti, della “PUBBLICITÀ” che cerca di vendere sogni irraggiungibili per molti. La seconda, invece, si presenta come una sua diretta conseguenza: dopo aver assimilato per tanto tempo le delusioni della vita, si finisce per non provare più niente.
 
“PUBBLICITÀ” giunge a pochi mesi da “Come ti pare”, singolo con cui NOT GOOD ha salutato un 2021 ricco di release e collaborazioni, come “Killer” feat. Mostro e “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, brani che sono andati a comporre “ERBA NEI JEANS”, il suo ep d’esordio. Con questa nuova traccia l’artista aggiunge un nuovo tassello ed eterogeneità al suo percorso artistico. Il singolo è inoltre prodotto dai 2nd Roof, duo multiplatino dal successo internazionale, che hanno messo a disposizione la propria visione della musica per impreziosire le parole del rapper di un sound estremamente contemporaneo, caratterizzato dall’accostamento della chitarra elettrica al beat urban della cassa.
 
Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.